Statistiche web
+39 0331 57 99 91 | +39 0331 57 62 75 colomarc@gmail.com

Gestione contratti d’affitto a Legnano: contatta il Dr. Colombo

Locazione e contratti

Coloro che hanno un immobile che hanno dato o che vorrebbero dare in affitto si saranno resi conto in fretta di tutte le formalità burocratiche necessarie per stipulare un contratto in regola. Quando non si hanno le conoscenze in materia la soluzione migliore per creare un contratto di locazione come si deve è rivolgersi ad un professionista del mestiere, in grado di proteggere gli interessi di locatore e locatario sotto ogni punto di vista.

Chi è alla ricerca di un esperto in gestione di contratti d’affitto a Legnano e dintorni troverà tutto questo nel Dr. Colombo. Lo studio, con sede a Rescaldina, si occupa infatti, tra le altre cose, di redigere contratti di locazione e comodato d’uso immobiliare e di curare ogni dettaglio relativo al rinnovo degli stessi, di qualsiasi natura essi siano.

Gestione dei contratti d’affitto: in cosa consiste

Chi si rivolge allo studio Colombo sa di poter contare su una gestione completa e professionale del suo contratto d’affitto. Il professionista, infatti, si occupa personalmente della scrittura dell’accordo secondo la volontà delle parti, che si impegnano a rispettare quanto inserito nel contratto. Termini e durata della locazione dipendono strettamente dal tipo di modello che i soggetti hanno scelto.

Il lavoro del Dr. Colombo non termina alla firma del contratto da parte dei due soggetti; il professionista, infatti, si occupa anche di rivalutazioni, pagamenti e compilazione di modelli e documenti. Il Dr. Colombo gestisce per i suoi clienti:

• la rivalutazione dei canoni

• il pagamento dell’imposta di registro

• la creazione di un rendiconto consuntivo per la determinazione del conguaglio delle spese di gestione

• gli adempimenti periodici ISTAT

• la cauzione e il relativo calcolo degli interessi da corrispondere al locatario

• l’invio dell’avviso di scadenza del contratto e della relativa disdetta

• il rinnovo del contratto d’affitto

• la registrazione di tutti i documenti legati al contratto di locazione presso gli uffici e gli organi competenti.

Il Dr. Colombo si rende disponibile anche per consulenze in materia. Se vuoi saperne di più sui tuoi diritti e doveri come locatore o locatario contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Studio Colombo

INDIRIZZO: VIA I. BOSSI, 46 – 20027 RESCALDINA (MI)

EMAIL: COLOMARC@GMAIL.COM

TELEFONO: 0331 57 99 91/ 0331 80 72 67