Statistiche web
+39 0331 57 99 91 | +39 0331 57 62 75 colomarc@gmail.com

Commercialista esperto in associazioni: i servizi del Dott. Colombo

Per l’aiuto di un commercialista esperto in associazioni, contattate il Dott. Colombo

Il Dott. Marco Colombo dell’omonimo studio di Rescaldina è, tra le altre cose, un famoso commercialista esperto in associazioni che nel corso della sua decennale carriera ha aiutato tantissime realtà di questo tipo a gestirsi nel miglior modo possibile. Nonostante le associazioni non siano di solito create a scopo di lucro, infatti, poter contare su un professionista del genere è comunque molto importante per diverse ragioni.

Ogni anno sono tantissimi gli enti no-profit che decidono di rivolgersi al nostro studio sia per motivi di ordinaria amministrazione che per altri meno prevedibili. Dopotutto, quando nella zona si parla di commercialista esperto in associazioni, uno dei primi nomi che saltano subito alla mente di clienti e addetti ai lavori è sempre quello del Dott. Marco Colombo.

Il Dott. Colombo è un commercialista esperto in associazioni e tanto altro

Prima di vedere assieme tutti i servizi che il Dott. Colombo offre alle associazioni della zona, vorremmo ricordare che il titolare dello studio non è soltanto un commercialista esperto in associazioni, ma un professionista con una preparazione completa. Le sue consulenze, infatti, si rivolgono a tantissime categorie, dalle aziende ai privati e passando anche per le cooperative.

Per esempio, lo Studio Dott. Marco Colombo è sempre disponibile per occuparsi di contabilità semplificata e ordinaria, e della stesura di bilanci UE e delle dichiarazioni dei redditi. Una gamma tanto ricca di servizi ci consente di aiutare tante realtà diverse e di proporci, di fatto, come punto di riferimento sul territorio.

Un’attività simile a quella svolta dal commercialista esperto in associazioni Dott. Colombo è importantissima, specialmente in un periodo come quello che stiamo vivendo in cui poter contare sull’appoggio e i consigli di un professionista può davvero fare la differenza.

Studio Dott. Colombo: tutti i servizi offerti dal commercialista esperto in associazioni

Chi si occupa della gestione di un ente no-profit può ritrovarsi in varie situazioni in cui la presenza di un commercialista esperto in associazioni può rivelarsi decisiva. Addirittura, suggeriamo di contattare il Dott. Colombo ancor prima della fondazione effettiva dell’associazione, ovvero nel momento in cui si deve decidere quali tra le molte formule disponibili meglio si adatta agli intenti degli associati.

Inoltre, grazie alla presenza di un commercialista esperto in associazioni,  il nostro studio di Rescaldina è in grado di prendersi a carico tutta la contabilità di questi enti e di offrire loro molti altri servizi quali consulenze specifiche sulle modalità di gestione.

Se avete domande o altre curiosità, non esitate a contattarci; lo Studio Dott. Colombo offre assistenza anche in lingua spagnola.