Statistiche web
+39 0331 57 99 91 | +39 0331 57 62 75 colomarc@gmail.com

Commercialista per associazioni: un servizio esclusivo del Dott. Colombo

I servizi di un commercialista per associazioni non potrebbero essere più utili

Cerchi un commercialista per associazioni a cui affidare la contabilità della realtà di cui ti occupi e, magari, a cui chiedere consigli per una gestione più efficace della stessa? Non ti preoccupare, sei in buona compagnia; purtroppo, infatti, non sono tantissimi i professionisti in grado di mettere a disposizione servizi di questo tipo, nonostante sul nostro territorio esistono molte associazioni che ne avrebbero bisogno.

Dal momento che si tratta di realtà piuttosto diverse sia dalle aziende che dai privati cittadini – i clienti che con maggiore frequenza si rivolgono agli studi di commercialisti – non tutti i professionisti di questo tipo possiedono le competenze per occuparsi anche di una clientela del genere. Il rischio di accontentarsi dei servizi di chi non è esperto è allo stesso tempo quello di non poter sfruttare a pieno tutte le agevolazioni create appositamente per le associazioni e di non rispettare al 100% la normativa vigente in materia.

L’idea migliore, quindi, è rivolgersi ad un commercialista per associazioni specializzato che conosca nei dettagli tutto quello che c’è da fare in ambito fiscale quando si gestisce una realtà di questo genere. Mettersi in contatto con un esperto in associazioni, inoltre, consente di poter cogliere ogni incentivo messo a disposizione dallo Stato, dal momento che il compito di tale figura è proprio essere a conoscenza di tutte queste cose.

Il miglior commercialista per associazioni della zona è il Dott. Marco Colombo

Ma ripetiamo la domanda con cui abbiamo iniziato l’articolo, sei alla ricerca di un commercialista per associazionia cui poterti rivolgere? Nel caso la tua risposta fosse sì, siamo lieti di poterti dire che siamo in grado di indirizzarti verso uno studio molto rinomato nella zona anche per questo tipo di servizio: lo Studio Dott. Colombo.

Marco Colombo è un Dottore Commercialista e Revisore contabile con tanti anni di esperienza alle spalle in numerosi settori di specializzazione. Per esempio, è proprio a noi che si rivolgono la maggior parte delle aziende agricole delle province di Milano e Varese, poiché anche in questo ambito sono necessarie competenze specifiche che non tutti i colleghi del Dott. Colombo possiedono.

Lo stesso succede con le associazioni. Per diventare un esperto commercialista per associazioni è necessario tanto impegno e tanto studio; si tratta, infatti, di una materia in continua evoluzione e i professionisti che se ne occupano devono restare sempre aggiornati per riuscire ad offrire un servizio di livello eccellente ai propri clienti.

Ed è proprio questo che troverai se dovessi decidere di collaborare con lo studio del Dott. Marco Colombo: un servizio di altissima qualità. Il nostro commercialista per associazioni conosce tutti i segreti che ti permetteranno di approfittare di tutti gli incentivi che ti potrebbero interessare; inoltre, si occuperà senza alcun problema della contabilità, così che tu e i tuoi soci non dobbiate più preoccuparvi di nulla.

Prendi un appuntamento con il commercialista per associazioni Dott. Marco Colombo e scopri tutti i vantaggi che derivano da una collaborazione con un vero e proprio esperto.

Non vediamo l’ora di collaborare con te!