Statistiche web
+39 0331 57 99 91 | +39 0331 57 62 75 colomarc@gmail.com

Sviluppo online della tua azienda con il mercato potenziale

Dal 7 Luglio 2019 lo spot voluto Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per promuovere il ruolo fondamentale che ricopre la figura del commercialista per le imprese ed i privati italiani è su tutte le tv ed i mezzi di comunicazione più utilizzati dai cittadini.

Ricoprendo ruoli di ogni genere, sia piccole mansioni quotidiane per organizzare e curare la contabilità di liberi professionisti ed imprenditori sia la gestione generale dell’intero sistema nazionale, ed accompagnando i loro clienti in scelte complicate che riguardano le loro attività, i commercialisti sono “Utili al Paese”.

Ma in un sistema in cui le leggi cambiano in continuazione, la competizione aumenta e risultati concreti per le imprese italiane faticano ad arrivare come può un commercialista essere davvero utile al Paese? Pensando di più ai suoi clienti ed a soluzioni che possano aiutarli ad avere successo facendo investimenti sicuri, mirati e poco dispendiosi.

Lo Studio Colombo ha trovato nello Studio del Mercato Potenziale offerto da AM Partners una soluzione vincente a questi problemi, un modo semplice per offrire opportunità di sviluppo ai suoi clienti senza spendere una fortuna. Alla base di tutto il progetto c’è il Web, l’unico luogo in cui, al momento, gli imprenditori possono crescere e farsi conoscere investendo un budget contenuto.

Lo Studio del Mercato Potenziale proposto alla clientela in collaborazione con AM Partners, web agency di Legnano, è un’analisi concreta delle possibilità di sviluppo online di un’attività. Grazie all’uso di software specifici, l’agenzia partner dello Studio Colombo è in grado di fornire una chiara e semplice visione delle richieste del mercato di riferimento e di creare una strategia di web marketing ad hoc per sfruttare al massimo le opportunità concesse da Internet.

Per i clienti dello Studio Colombo lo Studio del Mercato Potenziale è totalmente gratuito. Per richiederlo basta contattare il Dr. Marco Colombo e fornire qualche dato relativo all’azienda ed al settore d’interesse; in pochi giorni potrai venire a ritirare l’analisi presso la nostra sede e scoprire come dare una spinta alla tua azienda attraverso il web!

Cosa stai aspettando? Contattaci subito.