Statistiche web
+39 0331 57 99 91 | +39 0331 57 62 75 colomarc@gmail.com

Studio commercialista a Legnano: scegli quello del Dr. Colombo

Studio commercialista a Legnano

Chi è alla ricerca di uno studio commercialista a Legnano troverà nella figura del Dr. Colombo una valida figura di riferimento. Il professionista, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, offre infatti una gamma di servizi molto ampia, che comprende prestazioni sia rivolte ai privati che ad aziende e professionisti.

Commercialista a Legnano: consulenza contabile e fiscale

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore commerciale, alla passione ed al continuo studio per rimanere sempre aggiornato in materia, il Dr. Colombo mette in campo professionalità e conoscenze per garantire ai suoi clienti un servizio completo, preciso e rigoroso in ambito contabile e fiscale.

Il professionista svolge un’approfondita attività di indagine finalizzata alla raccolta, all’analisi ed allo studio di tutte le informazioni necessarie per valutare le attività svolte da aziende, professionisti e privati. In particolare, il Dr. Colombo si occupa in tutta autonomia della redazione e della verifica del bilancio e del conto economico, oltre che della custodia dei libri contabili, delle pratiche IVA e di tutti gli altri adempimenti fiscali richiesti dalla normativa vigente.

Commercialista a Legnano: consulenza amministrativa e societaria

Lo studio Colombo fornisce anche servizi di consulenza amministrativa e societaria. Affidandosi al commercialista i clienti possono contare su un aiuto concreto in fatto di scelta del tipo di società da costituire, stesura e modifiche dello statuto, studi di fattibilità economica e finanziaria, perizie, recesso, scioglimento ed in merito a tutte le altre questioni legate al settore.

In particolare, il Dr. Colombo si rivela essere la scelta perfetta per coloro che cercano uno specialista in in società cooperative a Legnano e dintorni.

Commercialista a Legnano: immobili, locazioni e procedure esecutive

Il Dr. Colombo si occupa anche di gestione di proprietà immobiliari, locazioni e procedure esecutive che riguardano sia beni immobili che mobili. Con grande precisione e sensibilità il professionista guida il cliente nella scelta migliore in ogni ambito, da quella della selezione della forma contrattuale da utilizzare alla redazione e gestione di tutte le pratiche burocratiche relative al tipo di servizio richiesto.

Per maggiori informazioni su questi e tutti gli altri servizi offerti dal Dr. Colombo, commercialista a Legnano, contattate lo studio.

 

Studio Colombo

 INDIRIZZO: VIA I. BOSSI, 46 – 20027 RESCALDINA (MI)

 EMAIL: COLOMARC@GMAIL.COM

 TELEFONO: 0331 57 99 91/ 0331 80 72 67