Statistiche web
+39 0331 57 99 91 | +39 0331 57 62 75 colomarc@gmail.com

Revisore contabile a Legnano: affida la tua contabilità al Dr. Colombo

Un revisore contabile a Legnano affidabile

Come stabilito dalla legge, le scritture contabili devono essere redatte secondo principi di completezza, precisione, verità, accuratezza, chiarezza e in conformità alla normativa vigente. Proprio per questo, la scelta di affidarsi ad un professionista è la più saggia, se non, addirittura, l’unica per evitare di incorrere in problemi legali e fiscali.

Il Dr. Colomborevisore contabile a Legnano, è una scelta sicura ed affidabile quando si è alla ricerca di un esperto in materia, sempre aggiornato e in grado di verificare con assoluta professionalità lo stato dei documenti sottoposti a revisione.

Revisione contabile: cos’è

La revisione contabile è una verifica approfondita della veridicità di ciò che è riportato nel bilancio d’esercizio o bilancio consolidato. Questa attività si rivela specialmente importante per le società poiché consente a soci ed azionisti di constatare che ciò che è riportato nella documentazione finale riguardante la situazione patrimoniale e finanziaria della società rispecchia effettivamente la realtà.

La figura del revisore contabile si rende necessaria poiché la legge limita l’accesso a tali documenti da parte del personale non autorizzato. Dopo una verifica metodica e puntuale in tre fasi eseguita secondo principi stabiliti dalla normativa italiana, il revisore contabile può certificare o meno i documenti sottoposti a verifica; in quest’ultimo caso il professionista chiede ai soci di rivedere il bilancio secondo i suggerimenti da lui dati.

Revisore contabile e commercialista

Se hai bisogno sia di un revisore contabile che di un commercialista o sei già cliente del Dr. Colombo ed il tuo bilancio necessita di revisione, non preoccuparti, il professionista potrà seguire entrambe le pratiche. La legge, infatti, stabilisce che coloro che supportano i clienti in fase di redazione del bilancio possono aiutarli in modo legittimo anche nella revisione dello stesso, purché si agisca in totale assenza di conflitto d’interessi.

Ricordiamo, inoltre, che il Dr. Colombo offre supporto ad aziende che operano sia in regime di contabilità semplificata sia ordinaria ed è in grado di redigere anche Bilanci UE, oltre che occuparsi della tenuta dei libri contabili. Da noi, infatti, potrai curare la contabilità per le piccole imprese.

Per maggiori informazioni contattate lo studio Colombo.

Studio Colombo

 INDIRIZZO: VIA I. BOSSI, 46 – 20027 RESCALDINA (MI)

 EMAIL: COLOMARC@GMAIL.COM

 TELEFONO: 0331 57 99 91/ 0331 80 72 67