Statistiche web
+39 0331 57 99 91 | +39 0331 57 62 75 colomarc@gmail.com

Commercialista per pescatori del Lago di Como

Commercialista per professionisti della pesca in provincia di Como

Sei un professionista che lavora nell’ambito della pesca e sei alla ricerca di uno specialista in grado di seguire tutte le tue attività sotto i profili contabile, fiscale e tributario? Smetti di cercare, il Dottor Colombo è lo specialista che fa per te.

Il Dottor Colombo è specializzato in consulenze dedicate a pescatori ed agricoltori e segue molti dei professionisti che operano nella zona del Lago di Como e dintorni. Grazie all’esperienza acquisita in oltre trent’anni di lavoro, Marco Colombo è in grado di guidare i pescatori dell’area attraverso tutti i meandri della burocrazia italiana, occupandosi personalmente della gestione della contabilità di aziende, ditte individuali o liberi professionisti.

Chi sceglie lo studio Colombo di Rescaldina, in provincia di Milano, a pochi chilometri da Como, ha la certezza di poter contare su uno specialista sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti il settore, elemento fondamentale che permette ai pescatori di poter sfruttare ed usufruire delle migliori opportunità fiscali disponibili al momento.

Oltre che per i liberi professionisti, il Dr. Colombo è il commercialista ideale anche per associazioni e cooperative che si occupano di pesca in provincia di Como. Il Dottore Commercialista e Revisore Contabile si occupa per queste società della gestione di tutti gli aspetti operativi, amministrativi ed organizzativi, facendo risparmiare ai membri tempo e risorse preziose.

Inoltre, chi si vuole approcciare al mondo della pesca professionale troverà nello Studio Colombo anche un prezioso punto di riferimento nella scelta della ragione sociale dell’attività che vuole aprire e nella pianificazione dei costi di gestione e degli investimenti, così come coloro che hanno bisogno di supporto nell’intraprendere procedure esecutive troveranno un valido sostegno, in grado di guidarli con competenza attraverso quella situazione.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con il Dottor Marco Colombo basta chiamare direttamente lo studio con sede in Via Ignazio Bossi 46 a Rescaldina.